COVID-19 non blocca BMW Group Italia

BMW e la pandemia...
La pandemia internazionale da COVID-19 non ferma BMW Group Italia che garantisce anche in piena emergenza i servizi di assistenza e mobilità.
BMW Group Italia ha infatti confermato la disponibilità ad interventi di assistenza dedicati alla mobilità individuale.
La disponibilità è di fondamentale i mportanza soprattutto per tutti i mezzi prodotti dalla casa automobilistica impegnati in attività di pubblica utilità o in uso alle forze dell’ordine.
Attenzione per la clientela si ma con grande attenzione a tutte le norme previste in termini di contenimento del contaggio da Covid-19.
Tutela garantita dunque per i dipedenti, i clienti, i collaboratori e con per chiunque entri in contatti con i centri assistenza. La logistica dei ricambi distribuiti dal magazzino BMW è fondalmentale per il rifornimento dei Centri Service.
Attenzione: il servizio "Mobile Care", dedicato al supporto in caso di avaria di auto BMW è regolarmente attivo.
Da questi piccoli particolari si distingue l'approccio votato alla qualità di un grande brand che da sempre è in prima linea nel supporto della clientela.
Marco Lasala