10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Citroen My Ami Cargo: elettrica e ultra compatta

    Citroen My Ami Cargo l'elettrica ultra compatta ed innovativa.

    Un modello nato per coprire con la massima semplicità ogni tipologia di contesto: Citroen My Ami Cargo è una microcar elettrica.

    Una soluzione di mobilità elettrica agile, a zero emissioni adatta alla crescita delle attività di acquisto e vendita on-line.

    La capacità di carico è di 400 litri. Le dimensioni sono quelle che hanno portato al successo del modello: 2,41 metri di lungezza ed 1,39 metri di larghezza.  

    Citroen My Ami Cargo ha una velocità massima è di 45 km/h con un'autonomia di 75 chilometri.

    La natura elettrica consente di accedere a qualsiasi zona cittadina.

    Disponibili dei pratici vani per documenti e realtà similari. Una delle caratteristiche della Citroen elettrica è la disponibilità di una vasta gamma di accessori. Interessante ad esempio il supporto per smartphone o lo stesso connect box adatto proprio al collegamento del cellulare.

    La divisione dello spazio interno è interessante. La parete divisoria verticolare consente di separare la zona di guida da quella di carico. Il ripiano inferiore della zona di carico ha il vantaggio di essere regolabile.

    La dimensioni della Citroen My Ami Cargo è completamente personalizzabile.

    È possibile brandizzarla anche con adesivi personalizzati. Una rivoluzione di costume, che va ben al di la della tecnica. Una proposta destinata a mutare il settore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie