23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Citroen-e-mehari

    Era nell’aria la sua imminente commercializzazione e così è stato: dalla Citroen arriva un graditissimo ritorno, questa volta in chiave strettamente ecologica perché la E-Mehari è un auto totalmente elettrica.

    Ha un look sbarazzino, uno sguardo tecnologico e seducente, una linea laterale semplice e pratica, un retro capace di non passare inosservato, insomma la Citroen E-Mehari è l’auto giusta per l’Estate e non solo. ..

    Una cabrio nuda e cruda, una vettura che nasce come rievocazione della storica Mehari, vettura da sempre ricordata per la sua grande semplicità; le E-Mehari rispetta l’ambiente, è 100% elettrica e sarà commercializzata in Italia al prezzo di 25.990 euro.

    Un solo allestimento, un solo optional, quattro colorazioni, due per il tetto e due per gli interni, la Citroen E-Mehari sposa lo spirito leggero della sua antenata, in tutto e per tutto.

    Carrozzeria in ABS, capote in tela, sistema audi Bluetooth Parrot, se volete altro la E-Mehari non fa per Voi!

    La batterie ha una capacità di 30 kWh ed un’autonomia di 200 km, valori questi che permettono alla scoperta francese di raggiungere una velocità massima di 110 km/h .

    La ricarica normale avviene in 13 ore, quella veloce in 8, per il resto se amate la semplicità è l’auto giusta per farvi divertire senza pensieri.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie