21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Citroen C4 Cactus c-series

    Anche la Citroen C4 avrà la sua versione C-Series.

    Per Citroen C4 dunque il richiamo ad una serie che avrà nel comfort, nel design e nello stile della casa produttrice il suo punto di forza.

    L'edizione speciale ha colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti al servizio del comfort.

    E' bene ricordare come la C4 Cactus ha saputo differenziarsi nel segmento delle berline con un numero di vendite record.

    Il segreto del grande successo riscorsso sul mercato è legato allo stile moderno, alle possibilità di personalizzazione (ben 24) e negli Airbump sulle porte anteriori.

    Nuova la dimensione del comfort, con due innovazioni importanti: le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi che influiscono sul piacere di guida ed i sedili advanced comfort.

    Per quanto concerne il design non ci sono grandi cambiamenti: C4 Cactus è una berlina raffinata ed elegante forte del Pack Color Anodised Deep Red che prevede tocchi di colore a contrasto per Airbump e fendinebbia.

    Caratteristico il badge distintivo C-Series che decora le porte anteriori. Varie le tinte possibili per la carrozzeria come il Pearl White o Polar White o l'Obsidian Black.

    Previsto anche il Platinium Grey o Cumulus Grey e la possibilità di creare 5 combinazioni armoniose, originali ed eleganti.

    Per quanto concerne gli interni la plancia rivestita in TEP grigio è sinonimo di eleganza.

    La C4 Cactus C-Series è disponibile nelle motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie