11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Citroen AMI: una Tonic dai colori sgargianti.

    Citroen AMI un quadriciclo elettrico, divertente e originale.

    Nella continua corsa verso un prodotto perfetto o meglio che riesca a rispondere alle esigenze del pubblico, Citroen AMI ha conquistato un pubblico attento all’ambiente, desideroso di mettersi al volante di un mezzo facile e pratico da usare e soprattutto tanto originale.

    Citroen AMI se fino ad oggi si è sempre distinta per la sua originalità estetica, questa volta supera ogni aspettativa con la My AMI Tonic.

    Una variante piena di energia, un veicolo elettrico sul cui frontale spiccano nuove personalizzazioni colorate, soluzione presente anche sui copriruota, mascherina e paraurti, anteriori e posteriori.

    Nell’abitacolo tante le soluzioni pratiche e funzionali, dal supporto per lo smartphone ai tre vani portaoggetti fino alla rete di contenimento per le portiere. Immancabili un valido gancio per le borse e il connect-box Dat@ami che consente di collegare il cellulare alla AMI. Il color khaki è presente all’esterno sulle modanature e sugli stickers delle parti inferiori delle porte e, all’interno, sui vani portaoggetti integrati nella plancia e sul profilo delle reti di contenimento per le portiere.

    Citroen AMI può essere guidata con il patentino AM a partire dai 14 anni. 

    Colore del relax e della tranquillità, il khaki contribuisce a creare sensazioni di ottimismo, armonia e calma. Questa tonalità di verde richiama anche la ricchezza della natura, sottolineando l'impegno ecologico di Ami. 

    Mathieu Wandon, Responsabile Design Grafico di Citroen: "L'équipe Citroën Design ha voluto dare un tocco di freschezza e vitalità a questa nuova versione. L’abbinamento tra blocchi di colore giallo limone e khaki, associato a pratici elementi tecnici (personalizzazioni a forma di punta di freccia) conferisce a My Ami Tonic un aspetto ludico rendendola un giocattolo per adulti di età compresa fra i 14 e i 77 anni”.

    My Ami Tonic sarà commercializzato in Francia, Italia, Portogallo, Belgio, Gran Bretagna, Grecia, Marocco, Turchia.

    Citroen AMI è in vendita a un prezzo di listino che parte da 7.790 euro, la My AMI Tonic è ordinabile a un prezzo di 8.990 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie