21.9 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Carpool Karaoke: Jake La Furia e la Fiat 500X raccontano la musica

    In giro per Milano a raccontare musica a bordo di una Fiat 500X  Giallo Tristrato: Jake La Furia sulla scia del famoso format statunitense, Carpool Karaoke, intraprenderà un viaggio all’insegna del buon gusto..sonoro.

    La Fiat 500X si trasformerà per l’occasione in uno speciale studio di registrazione e nel traffico milanese, Jake La Furia intervisterà personaggi dello spettacolo che si metteranno in gioco cantando con il rapper dei Club Dogo.

    Solo 10 puntate per Carpool Karaoke, tutte accompagnate da applicazioni social e digital quali shazam ed interazione con la pagina Facebook di Fiat .

    La Fiat 500X impegnata con Jake La Furia a scorrazzare i personaggi dello spettacolo per le vie milanesi, ha un equipaggiamento particolarmente ricco che comprende oltre alla radio digitale DAB, il sistema Uconnect da 6,5 pollici con touchscreen, l’impianto audio Hi-FI Beats, i fari xenon, cerchi in lega da 18 pollici ed interni in pelle con tetto in vetro apribile elettricamente. 

    Il legame tra Fiat e la musica continua e dopo il successo di Fiat Music staremo a vedere quale altro sodalizio nascerà nei prossimi mesi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie