14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Citroen C3 Aircross

    La storia Citroen si rinnova con il SUV C3 Aircross. 

    Le peculiarità della storia del marchio Citroen sono tutte presenti nel nuovo C3 Aircross : innovazione, tecnologia, comodità, sicurezza. 
    In termini di motorizzazione abbiamo il pieno rispetto della normativa Euro 6.2.

    Insieme alle due versioni Diesel BlueHDi S&S da 100 e da 120 cavalli, la gamma benzina è composta dal motore PureTech 110 S&S, disponibile su tutte le versioni, e dalla motorizzazione PureTech 130 S&S abbinata al cambio automatico EAT6, riservata alla versione Top di Gamma, Shine.

     Un chiaro sinonimo di grande personalità dunque, così come lo sono le ben 85 combinazioni per gli esterni e 5 armonie per gli interni. Le personalizzazioni sono una forma possibile comodità: basti pensare al sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, ed al sedile passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” . In tema di comfort va considerato anche il bagagliaio super capiente per i viaggi importanti.

     L'elevato standard di sicurezza è evidente da tanti piccoli particolari. In primis il sistema Grip Control con Hill Assist Descent, che consente all'auto di adattarsi ad ogni tipologia di terreno. Abbinato al Grip Control, l’Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche in caso di forti pendenze senza dover intervenire sulla pedaliera.

    Quando parliamo di tecnologia e sicurezza di C3 Aircross non possiamo dimenticare sistemi come l'Head up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità. Sicurezza si ma anche praticità grazie al Park Assist ed all’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

    Per Citroen C3 Aircross un'offerta di altissima qualità, in piena linea con la storia della sua casa produttrice.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie