15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Bridgestone e Lamborghini Temerario debuttano in Asphalt Legends Units

    Bridgestone e Lamborghini Temerario in Asphalt Legends Units

    Bridgestone e la velocissima e nuova Lamborghini Temerario debuttano nel mondo dei videogiochi.

    Un binomio quello tra Lamborghini e Bridgestone, adrenalinico, che ha fatto il suo debutto in Asphalt Legends Units, il gioco di corse disponibile su più piattaforme in tutto il mondo.

    Grazie a questo videogame, i giocatori potranno mettersi al volante di una delle creazioni più belle e veloci degli ultimi anni del Marchio del Toro.

    Bridgestone è partner esclusivo per gli pneumatici della nuova Lamborghini Temerario, fornendo i pneumatici estivi Potenza Sport e Potenza Race, per utilizzo su strada e in pista, e un pneumatico Blizzak LM005 sviluppato su misura per l’inverno, per rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti.

    Bridgestone e Lamborghini Temerario negli Esports Challenge

    L’ultima nata in casa Lamborghini sarà al centro di una sfida che richiamerà i piloti di videogiochi provenienti da tutto il mondo, i primi a mettersi al volante della versione virtuale della supersportiva del Toro.

    La sfida consisterà in due qualificazioni aperte in tutte le piattaforme di gioco sulle quali è disponibile Asphalt Legends Unite:

    • Qualifica #1: dal 26 settembre al 2 ottobre
    • Qualifica #2: dal 3 ottobre al 9 ottobre

    I quattro giocatori che registreranno i migliori tempi al termine di ogni qualifica saranno ammessi alle finali che si terranno sul circuito di Jerez a novembre. Tutti i giocatori, indipendentemente dal loro piazzamento, riceveranno un’esclusiva decal Bridgestone per la loro Lamborghini Temerario.

    Asphalt Legends Unite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, Microsoft Store, Steam, App Store, Google Play, PlayStation 4, PlayStation 5, e Nintendo Switch.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie