13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Brabus 700: oltre ogni limite

    Una delle più incredibili realizzazioni fatte da un tuner tedesco, la Mercedes-AMG Classe G63 si trasforma nel carattere ed estetica, diventando una Brabus 700 4×4 al quadrato .

    Non ha eguali nel panorama automobilistico odierno, il mega off road è un qualcosa di eccessivo ma anche inarrestabile: la Brabus 700 4×4 al quadrato sarà realizzata in soli 10 esemplari tutto già venduti ancora prima di essere realizzati. 

    Monta un potente motore da 5,5 litri, turbo, da 700 cavalli e 960 Nm, valori incredibili per un’auto alta ben 60 centimetri da terra, sia all’anteriore che al posteriore. 

    Estetica più che aggressiva grazie non solo agli pneumatici over size ma anche ad un insieme di particolari in fibra di carbonio, dai parafanghi allargati alle finiture interne dell’abitacolo. 

    Vista la mole e l’altezza da terra, le prestazioni della Brabus 700 sono elevatissime: brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 5 secondi netti, con una velocità massima, autolimitata e con pneumatici off-road, di 210 km/h. 

    Interni, dai sedili al tetto, sono completamente rivestiti in pelle: a richiesta il fortunato e futuro proprietario, potrà scegliere rivestimenti e finiture su campione, per una AMG vitaminizzata ancora più esclusiva.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie