Nuova Mercedes-Benz Classe B

Agile, dinamica, sportiva, la nuova Mercedes-Benz Classe B è notevolmente più confortevole e spaziosa della serie precedente.
Monta un motore due litri siglato OM654q , un’unità totalmente nuova, ecologica, disponibile nella duplice configurazione, da 110 e 140 kW: la nuova Mercedes-Benz Classe B rispetta l’ambiente.
Un’unità totalmente inedita, montato in posizione trasversale, il primo della categoria che rispecchia la severa normativa Euro 6d-temp, omologato secondo le severe norme in vigore dal 2020.
Le novità della nuova Mercedes-Benz Classe B monta l’inedita strumentazione, altamente tecnologica presa in prestito dalla Classe la, il sistema multimediale MBUX è dotato di un’avanzatissima intelligenza artificiale.
Dotata dell’innovativo cambio automatico doppia frizione a 8 rapporti, la nuova Classe B monta cerchi da 16 a 19 pollici ed ha un passo di 2,729 metri.
Linea moderna e filante, luci diurne a LED, coefficiente di penetrazione aerodinamico pari a 0,24: i record si sprecano sulla nuova Classe B .
Marco Lasala