8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Mercedes Classe B

    Agile, dinamica, sportiva, la nuova Mercedes-Benz Classe B è notevolmente più confortevole e spaziosa della serie precedente. 

    Monta un motore due litri siglato OM654q , un’unità totalmente nuova, ecologica, disponibile nella duplice configurazione, da 110 e 140 kW: la nuova Mercedes-Benz Classe B rispetta l’ambiente. 

    Un’unità totalmente inedita, montato in posizione trasversale, il primo della categoria che rispecchia la severa normativa Euro 6d-temp, omologato secondo le severe norme in vigore dal 2020. 

    Le novità della nuova Mercedes-Benz Classe B monta l’inedita strumentazione, altamente tecnologica presa in prestito dalla Classe la, il sistema multimediale MBUX è dotato di un’avanzatissima intelligenza artificiale. 

    Dotata dell’innovativo cambio automatico doppia frizione a 8 rapporti, la nuova Classe B monta cerchi da 16 a 19 pollici ed ha un passo di 2,729 metri. 

    Linea moderna e filante, luci diurne a LED, coefficiente di penetrazione aerodinamico pari a 0,24: i record si sprecano sulla nuova Classe B .

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie