16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • BMW X6 M by Manhart Perfomance

    Manhart Performance è un tuner tedesco specializzato nel tuning di modelli BMW.

    Così nella sua ultima creazione la Manhart Performance ha fatto un gran lavoro sulla BMW X6, proponendo la BMW MHX6 700 WB con il suffisso WB che sta per Wide Body.  

    Per la motorizzazione abbiamo un V8 biturbo da 4,4 litri e 730 cv con 900 Nm di coppia, in luogo degli originali 625 cv e 750 Nm.

    Da un punto di vista estetico l'utilizzo della fibra di carbonio per griglia, splitter e calotte degli specchietti retrovisori esterni contribuisce a rendere il look del SUV Coupé ancora più accattivante.

    Manhart Performance: tuning per la BMW X6 M 

    Importanti interventi anche sui passaruota laterali, sulle prese d'aria del cofano motore, sul doppio spoiler posteriore, sul paraurti posteriore e sul diffusore che ospita i voluminosi terminali di scarico.

    Per ciò che concerne la colorazione viene proposta una vernice metallizzata antracite opaco, con le decalcomanie sul tetto, portellone e cofano motore.  

    Belli i cerchi forgiati Manhart Concave One da 22 pollici rifiniti in nero satinato, sono leggeri e hanno un design a raggi.

    Interessante la scelta di ribassare il corpo macchina di 30 millimetri grazie all'installazione di molle H&R.

    Fibra di carbonio, un must per il tuning by Manhart Performance

    L'impianto di scarico con terminali in acciaio inossidabile è dotato con quattro uscite da 100 mm rifiniti in carbonio o ceramica.

    Così come gli esterni anche per gli interni abbiamo rifiniture in carbonio per il cruscotto, il volante, i pannelli delle portiere, le leve del cambio ed i loghi Manhart / BMW

    La scelta dei rivestimenti dei sedili che sono in pelle nera con cuciture gialle rende chiara la dinamica sportiva. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie