9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • BMW X5 Timeless Edition

    BMW X5 vuole diventare speciale, limitata ed esclusiva!

    Parliamo della nuova BMW X5 Timeless Edition, nella sua versione limitata in 50 esemplari, un'auto unica, curatissima, caratterizzata da finiture esclusive e… pregiate.

    E' l'Alcantara a rivestire sedili e pannelli, un materiale incredibilmente morbido ed appagante, alla vista ed al tatto. 

    Ricchissima la dotazione di riferimento per un modello che è pronto a lasciare il segno: ecco le pedane laterali in alluminio con inserti in gomma, le sospensioni ad aria, il differenziale sportivo M Sport e l’Integral Active Steering.

    Il pacchetto xOffroad prevede quattro specifiche modalità di guida offroad (xSand, xRocks, xGravel, xSnow) capaci di regolare automaticamente tutti i parametri della'auto. La motorizzazione prevede un motore da 3 litri, turbo Siesel da 265 Cv di potenza, con una coppia massima di ben 620 Nm.  

    Per ciò che concerne gli interni questi sono stati completamente personalizzati da Alcantara, dando così un taglio elegante all'auto, ma allo stesso tempo adatta a un utilizzo anche offroad.

    La luminosità degli interni è garantita dal backing grigio scelto per il forato. BMW X5 è l'esempio più fulgido della gamma X e coniuga alla perfezione l’eleganza con le caratteristiche da offroad.

    Un SUV esclusivo, che punta su rivestimenti d'eccezione per alzare nuovamente l'asticella, verso la perfezione. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie