13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • BMW X5 Timeless Edition

    Successo annunciato per la BMW X5 Timeless Edition, edizione speciale relizzata in collaborazione con Alcantara in tiratura limitata.

    La tecnologia di BMW X5 in edizione limitata con il connubio di Alcantara, per una proposta capace di abbinare potenza, design e caratteristiche esclusive
    Il modello porta un motore 3.000 diesel da 265 Cv di potenza, con una coppia da 620 Nm. In termini pratici significa accellerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi con velocità di punta da 230 km/h.

     Tante le peculiarità: pendane laterali in alluminio con inserti in gomma, differenziali sportivo MSport, pacchetto xOffroad con xSand,xGravel ed xSnow, sospensioni ad aria e dispositivo Integral Active Steering. In termini di motorizzazioni previsto solo il propulsore diesel 3.0d TwinPower Turbo a sei cilindri in linea da 265 CV di potenza della configurazione xDrive30 .

    La preziosa collaborazione di Alcantara crea tutte le premesse per un abitacolo unico nel suo genere. Ecco i sedili anteriori e posteriore in semi total black con al centro una fascia forata che contrasta il retro grigio. Questo abbinamento consente di slanciare il "design" interno rendendolo unico.

    Altra particolarità è evidente  sul lato del poggiatesta del passeggero anteriore dove è posta la dicitura  “Powered by Alcantara” e l’etichetta serigrafata “Timeless Edition 1/50”.  

    Accanto a BMW dunque Alcantara forte dei 43 anni di storia e delle applicazioni in tanti settori, rappresenta una firma "made in Italy" di grande prestigio.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie