15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • BMW presenta le nuova Serie 6 Gran Turismo e Serie 5

    BMW Serie 5 e Serie 6 Gran Turismo cambiano radicalmente!

    La pandemia ha messo a dura prova il sistema economico internazionale ma sotto certi aspetti ha accellerato l'evoluzione di processi che oggi appaiono importanti per la competitività: è questo è il caso della BMW .

    In quest'ottica va letta la scelta del marchio automobilistico tedesco di presentare virtualmente al grande pubblico due nuova anteprime, innovativo!

    Nuove BMW Serie 5 e Serie 6 Gran Turismo rappresentano l'evoluzione tecnologica!

    Risalta subito per tutti gli appassionati l'ampia gamma di motorizzazioni disponibili: 2 benzina e 3 diesel .

    Punto in comune per tutte le versioni la tecnologia Mild Hybrid.

    La nuova BMW Serie 6 Gran Turismo è sinonimo di raffinatezza!

    Senza perdere quell'animo sportivo che da sempre caratterizza le gran turismo, la cinque porte bavarese ha grinta, carattere, innovazione. 

    Una sua caratteristica che appare sin al primo colpo d'occhio, è la linea del tetto del tutto innovativa, che scorre verso la zona posteriore.

    Ed è proprio questo l'esempio più lampante del connubio tra classe e grinta. La parte sportiva vede lo spoiler posteriore che si apre quando l'auto supera i 120 chilometri orari.  

    Come oramai nello stile BMW caratteristici sono anche gli impianti luminosi, con le luci che hanno anche funzione di indicatori di direzione.

    BMW Laser Light: massima luminosità!

    Quando sale la velocità il sistema laser light incrementa la portata degli abbaglianti sino a 650 metri seguendo il percorso e dunque garantendo ulteriore sicurezza.

    In termini di eleganza caratteristico è il Live Cockpit Professional che vede un quadro strumenti totalmente digitale con un magnifico display da oltre 12 pollici.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie