14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • BMW M nuove edizioni speciali 50 Jahre M

    BMW M propone due nuove serie speciali su base M3 ed M4.

    Si tratta della 50 Jahre BMW M un’edizione speciale che celebra i 50 anni dell’accordo di partnership per BMW Motorsport GmbH.

    La BMW M50 Jahre su base M3 berlina e la M4 Coupé diventano così ancora più esclusive e coinvolgenti, due serie speciali in grado di attirare gli appassionati M di tutto il mondo.

    Edizioni limitate caratterizzate da un design esclusivo e opzioni di equipaggiamento selezionabili individualmente, soluzioni che rendono ogni edizione un’auto unica in grado di riflettere stile e gusto del proprietario.

    BMW M3 e M4: oltre 500 cavalli

    Auto sportive, disponibili in configurazione berlina e coupé con potenza fino a 510 cavalli e tecnologia M TwinPower Turbo, a seconda della variante del modello la potenza viene trasferita alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a 6 rapporti o trasmissione automatica M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic.

    Le edizioni speciali BMW M 50 Jahre sono disponibili nelle colorazioni:

    • Carbon Black
    • Macao Blue
    • Brands Hatch
    • Grey Imola Red
    • San Marino Blue. 

    L’aspetto delle due sportive viene esaltato dai cerchi forgiati M da 19 pollici sull’asse anteriore e 20 su quello posteriore con design a doppie razze. Nell’abitacolo spiccano i battitacco con la scritta “Edition 50 Jahre BMW M“, una placca metallica sulla console centrale e cuciture a contrasto per i sedili in carbonio M (optional).

    La BMW M3 50 Jahre sarà disponibile in sole 500 unità

    Cinque verniciature esterne tra cui la Cinnebar Red e la Techno Violet, anche i terminali di scarico cambiano nell’aspetto rispetto alle versioni tradizionali, grazie al rivestimento in Carbon / titanio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie