Bentley Residences Miami offrirà a tutti i residenti un ascensore che collega l’appartamento direttamente al garage.
La fine dei lavori è prevista per il 2026, nell’attesa è disponibile un tour virtuale per i potenziali clienti del Bentley Residence Miami.
L’accesso al garage in grado di contenere fino a quattro vetture con punti di ricarica EV, sarà possibile tramite l’innovativo ascensore Dezervator in grado di spostare l’auto e i passeggeri dalla strada all’appartamento.
Con un tour virtuale i clienti potranno sperimentare in prima persona le caratteristiche di questo lussuosissimo residence, compresa l’esperienza con l’elevatore Dezervator.
I prezzi degli appartamenti della Bentley Residences partono da 4,2 milioni di dollari
L’ascensore Dezervator è in grado di trasportare le auto sino all’ultimo piano dell’edificio altro 228 metri, tramite un sistema idraulico trascina l’auto tramite dei perni che si posizionano sugli pneumatici, un sistema robotizzato di navette o ascensori se si preferisce, trasporta la vettura ai vari piani.
Ogni residente ha il suo garage personale in grado di accogliere all’interno del proprio appartamento, tre o quattro auto, così in maniera comoda e sicuro, fino al 61° piano, la propria supercar è al sicuro.
Tutte le auto dei residenti sono dotate di adesivi RFID che verranno scansionati automaticamente all’arrivo nell’edificio, un sofisticato sistema di illuminazione guida il conducente verso il Dezervator corretto, la tecnologia riconosce l’ID per poi condurre l’auto direttamente verso l’appartamento impostato dal sistema, il tutto senza che il conducente scenda dalla vettura.
Nel 2022 è stata inaugurata la Sales Gallery vicino al sito delle future Bentley Residences, a Sunny Isles Beach, Miami, offrendo ai potenziali acquirenti la possibilità di familiarizzare con i dettagli del progetto architettonico.
Le Bentley Residences possono ora essere visitate in realtà virtuale.
Marco Lasala