17.5 C
Napoli
martedì, 14 Maggio 2024
  • Bentley Bentayga Speed Russia Heritage Editions 2022

    Bentley Bentayga Speed è un lussuoso SUV dalla prestazioni elevatissime. 

    Un’auto che non ha bisogno di presentazioni per lusso, sfarzo e performance e che attraverso la divisione Bentley Mulliner diventa ancora più esclusiva grazie alla nuova collezione Russian Heritage Editions

    Sei vetture uniche, esclusive, realizzate al fine di creare versioni tematiche ed esclusive appositamente per i clienti russi. Dettagli ispirati dal movimento e interamente realizzati a mano, celebrano la bellezza del balletto russo grazie all’utilizzo dei migliori materiali per una realizzazione senza eguali. 

    Bentley Bentayga Speed collection Russia Heritage Editions

    Tre vetture sono verniciate in una doppia tonalità, con interni che si basano su quattro specifiche diverse, tutti realizzati su misura, con cuciture a mano che richiamano il ballet. Il team Mulliner si è superato includendo la sagoma di una ballerina che si esibisce, tutte le auto prendono dunque il nome da una figura del ballo, le stesse sono rigorosamente proposte nell’abitacolo. 

    SUV unici che saranno consegnati da Bentley Moscow entro la fine dell’anno

    Esteticamente spiccano i cerchi da 22 pollici dal design specifico, esclusiva l’illuminazione di benvenuto così come la qualità delle pelli utilizzate con cuciture create su misure. 

    A spingere il lussuoso SUV inglese ci pensa un propulsore biturbo, un W12 da 6 litri da 635 cavalli capace di una coppia massima di 900 Nm a partire da 1.500 giri al minuto. La sua velocità massima è di 306 km/h per uno 0 – 100 km/h in soli 3,9 secondi. 

    Bentley Bentayga Speed Russia Heritage Editions: l’esclusività ha un costo. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie