24.1 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Aznom Palladium SUV berlina

    Grande attesa per la Aznom Palladium

    Debutterà in occasione del Milano-Monza Air Motor Show, la nuova Aznom Palladium promette di stravolgere il segmento delle ammiraglie!

    Parliamo della prima hyper-limousine prodotta da Aznom arrivata già alla seconda serie di collaudi: un'auto che promette di stupire!

    L'auto supererà abbondantemente i 6 metri di lunghezza e nasce per fondere il comfort di un ammiraglia nata per offrire soddisfazioni ai suoi clienti con quelle offerte da un tradizionale SUV ad assetto rialzato per ogni terreno.

    In questi giorni i tecnici sono attivi nella fase di rifinitura degli interni della nuova Aznom Palladium

    L'approccio scelto dagli ingegneri è quello della cura per ogni singolo dettaglio, il che preannuncia un possibile grande successo di questo modello del tutto innovativo.

    Gli interni della futura Aznom Palladium sono trattati e assemblati con cura sartoriale.

    Vincente appare la scelta della casa produttrice di condividere con i clienti le combinazioni che andranno a caratterizzare l'abitacolo dell'auto, che vanterà il contributo di grandi maestri italiani.

    Dai primi schizzi diffusi in rete, si vede chiaramente che non sarà un SUV banale ma nemmeno una grossa pachidermica berlina, la Aznom potrebbe lanciare una nuova tipologia di veicoli, come è accaduto anni fa. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie