13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • L’avventura in concept: Peugeot Rifter 4×4 Concept!

    Affrontare la natura, i luoghi selvaggi, dove non esistono dimore ma unicamente la propria auto ed il proprio spirito di sopravvivenza, Peugeot Rifter 4×4 Concept nasce per portare l’Uomo in luoghi sconfinati, una concept car con cui andare a caccia di stelle. 

    Un design deciso, Peugeot Rifter 4×4 Concept vanta una carrozzeria studiata per non fermarsi in nessun caso: altezza dal suolo maggiorata di 80 millimetri, grande tenda Overland sul tetto, mountain bike elettrica con batteria integrata direttamente nel telaio ed un sano spirito di avventura. 

    Il Responsabile del Design di questa originale originale proposta, Keith Ryder, dichiara che la Rifter 4×4 Concept è un veicolo adatto ad ogni tipo di utilizzo e che si presta bene ad essere immersa tra la natura, grazie ai suoi colori vivaci ed ai materiali utilizzati.

    Dalle barre tetto, ai cerchi da 16 pollici, numerosi sono gli elementi in nero ONYX , mentre pochi tocchi di giallo anodizzato e satinato, ne sottolineano il carattere. Immancabili le porti scorrevoli, i fari fendinebbia ed un logo specifico per questa versione e modello.  L’ i-Cockpit domina all’interno, tra  pelle con cucitura gialla e decorazioni in alluminio grigio satinato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie