14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovo Peugeot Rifter 4×4 Concept

    Carrozzeria luminosa, look coinvolgente, design specifico ed incisivo, Peugeot Rifter 4×4 è una show car che sarà presentata in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra.

    Ha la trazione integrale permanente, pneumatici specifici, un’altezza rialzata di 80 millimetri ed una completa dotazione di accessori che comprende un equipaggiamento specifico per affrontare qualsiasi avventura.

    Integrata nella nuova Peugeot Rifter 4×4 Concept , c’è la nuovissima mountain-bike elettrica, la eM02 FS Powertube, bici con batteria integrata interamente nel telaio.

    Un colore grigio luminoso, un look inedito e specifico che esalta il suo aspetto muscoloso, la novità Peugeot è disponibile unicamente in nero opaco, con numerosi elementi nero ONYX, compresi i cerchi da 16 pollici diamantati.

    Ma quali sono i veri elementi distintivi della Peugeot Rifter 4×4 Concept ? Il frontale con fendinebbia integrati, la calandra, nero opaca, le fasce verticali dinamiche sul retro della porta scorrevole e la scritta posteriore Rifter sul lunotto.

    Immancabile il Peugeot i-Cockpit e gli inserti in alluminio lavorato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie