16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Auto usate: con Spoticar Days fino a 1.000 euro di sconto

    Auto usate parte la campagna promozionale Spoticar Days del Gruppo Stellantis. Fino a 1.000 euro di sconto sull’acquisto di una vettura usata del gruppo, una iniziativa supportata da una forte presenza sulle radio nazionali e web, il tutto con uno spot dedicato. 

    Il mercato delle auto usate riveste un ruolo fondamentale nel comparto automotive, un settore in crescita anche per via del prezzo elevato delle auto nuove e della loro ancora scarsa disponibilità, Spoticar è leader europeo nella vendita di veicoli usati e grazie alla sua appartenenza al Gruppo Stellantis, ampia la scelta. 

    Auto usate: sconti e promo 

    Veicoli usati Fiat, Citroen, Jeep, Opel, Peugeot ma anche Abarth, tutti disponibili nella rete Spoticar, un marchio la cui natura phigital lo porta a essere presente non solo nel mondo reale ma anche e soprattutto sul web. Con una vetrina di circa 13.000 veicoli, tra auto e veicoli commerciali e una rete che si avvale di 200 concessionarie presenti in tutto il territorio, elevati i livelli di sicurezza e garanzia pre, durante e post vendita. 

    Le concessionarie Spoticar eseguono una ispezione accurata dei veicoli usati da vendere, fino a 100 controlli tra sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria ed emissione, con la formula soddisfatti o rimborsati è possibile anche, entro un massimo di 10 giorni dalla consegna, sostituire o riconsegnare un veicolo usato. 

    Auto usate: garanzia fino a 48 mesi 

    Una formula che vuole cambiare la visione dei clienti e del pubblico nell’acquisto di un’auto usata, una scelta consapevole per i cittadini che consente di ridurre enormemente il costo di acquisto di un veicolo ottimizzando anche spese e impatto ambientale.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie