16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova Audi S3

    Audi continua a soprendere il mercato con la nuova S3 Sportback e Sedan.

    In primis prestazioni importanti grazie al motore 2.0 TFSI con i suoi 228 kW (310 CV) di potenza.

    Impressionante l’accelerazione della nuova Audi S3

    Nel classico 0 – 100 km/h impiega solo 4,8 secondi!!!

    Un modello spiccatamente sportivo capace di appassionare un pubblico molto vasto anche grazie ad una linea che non passa inosservata.

    La grande griglia a rombi del frontale in cui spiccano le importanti prese d’aria, i passaruota ampi e stilisticamente vicini alla perfezione e l’impianto di illuminazione, disponibile su richiesta, con LED Matrix sono i caratteri essenziali su cui la casa produttrice punta con decisione.

    Rispetto ai modelli tradizionali crescono le dimensioni: almeno 3 cm in più di lunghezza (che passa a 4 per la Sedan) e 3 cm aggiuntivi di larghezza.

    Inserti in carbonio per la nuova Audi S3 

    Per ciò che concerne gli interni ecco con il nuovo cambio compatto per la S tronic a sette marce che spicca tra gli inserti decorativi in carbonio ed alluminio.

    Molto apprezzato il display digitale da 10,25 pollici disponibile di serie.  

    Caratteristici i sedili sportivi che nella serie standard sono il frutto della moderna ricerca che consente l’utilizzo di materiali alternativi come le bottiglie in PET riciclate.

    Una vera supercar che nonostante le dimensioni si dimostra estremamente manegevole anche in città proponendosi come scelta ideale per chi ama un modello sportivo con forte propensione alla libertà di utilizzo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie