16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Audi Q4 e-tron è un SUV elettrico e tecnologico

    Audi Q4 E-TRON e Audi Q4 Sportback E-Tron rappresentano la frontiera più elevata della mobilità sostenibile.

    Parliamo di vetture versatili, adatte sia per la città che per il tempo libero: Audi Q4 e-tron è la rappresentazione della più moderna tecnologia automobilistica.

    Le misure sono da SUV compatto, con la lunghezza di  4,59 metri.

    Le vetture nascono dalla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen,realtà che consente un inedito sfruttamento degli spazi. Ampia l'autonomia: possibile percorrere sino a 520 km con una carica di batteria.

    Con ricarica continua è possibile in 10 minuti assorbire energia sufficiente per percorrere ben 130 km al volante della Audi Q4 e-tron

    Grazie all'app Audi è possibile gestire da remoto i servizi tramite lo smartphone controllando lo stato della batteria e gestendo le operazioni di ricarica.Per ciò che concerne gli interni, l’abitabilità interna è a quella di una sport utility di categoria superiore.

    Determinanti in tal senso i ridotti ingombri del powertrain elettrico, l'interasse da 2,76 metri, l’assenza dell’albero di trasmissione. Importante anche lo spazio dedicato alloggiamento delle gambe e lo spazio a disposizione delle spalle dei passeggeri posteriori.

    Così come l'abitabilità, anche la capacità di carico è da vettura di categoria superiore. 

    Sostenibilità ambientale, consumi ridotti, design accattivante ed elevato comfort.

    Audi Q4 E-TRON e Audi Q4 Sportback E-Tron sono modelli che non tradiscono le aspettative del grande pubblico.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie