14.1 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Audi propone per il 2018, nuovi allestimenti personalizzati

    Audi amplia i programmi di personalizzazione per il 2018, proponendo numerose novità sulla Q5A3 , Q3 , A5 , A6 , S6 e sulla nuova A8.

    All’interno della gamma dell’ Audi Q5 figurano due nuovi allestimenti, la versione S Line Plus e Business Design, mentre sulle SQ5 viene proposto l’esclusivo pacchetto Audi Exclusive che comprende i rivestimenti in pelle per l’intero abitacolo con cuciture a vista e la personalizzazione degli esterni con tinte su misura. 

    Sulla Q3 , Audi propone la S Line Edition, pacchetto che comprende cerchi in lega da 19 pollici, proiettori a LED e interni con cuciture a contrasto. Queste versioni comportano un notevole vantaggio per il cliente (tra il 54 ed il 67%).

    Sulla Q2 , per le motorizzazioni anteriori, nel pacchetto S line exterior, figura l’adattive Cruise Control con funse stop%go, gli specchi regolabili e riscattabili elettricamente ed in sistema di informazioni a colori. La 2.0 TDi e la TFSI S Tronic hanno cerchi da 18 polli e allestimenti specifici per interni ed esterni.

    Per la A3 , Audi offre il pacchetto Evolution Plus e Business, quest’ultimo disponibile anche sulle motorizzazioni g-tron. 

    Infine, come prevedibile, per la nuova e lussuosa Audi A8, disponibile la personalizzazione Exclusive, con oltre 40 differenti tonalità di tinte per la carrozzeria.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie