18.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Audi Freedom: noleggio accessori

    Audi in occasione del lancio della Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron lancia il noleggio accessori. 

    Per la prima volta in Italia un brand premium offre la possibilità di noleggiare sull’intero territorio nazionale la propria gamma accessori, l’offerta Audi si chiama “Noleggio Accessori Freedom” e consente di godere di una vasta gamma di prodotti senza il vincolo dell’acquisto. 

    Si tratta di prodotti che spaziano dalle attrezzature sportive al comfort e alla protezione del veicolo, all’interno dell’offerta del noleggio accessori presenti anche sistemi di comunicazione atti a soddisfare le più svariate esigenze della famiglia. 

    Con Audi Freedom è possibile noleggiare box e portascì da tetto

    L’occasione di affrontare la stagione invernale con un’attrezzatura nuova e sicura, disponibili in abbinamento alle barre porta carico in lega leggera è possibile noleggiare con Audi il box e il portascì da tetto, un accessorio che non influisce sull’efficienza della vettura in quanto la sua aerodinamica è stata studiata in funzione dei modelli della Casa dei quattro anelli, dunque progettati, garantiti e montati da personale qualificato Audi.

    Possibile anche il riscatto da parte del cliente al termine del noleggio a un prezzo agevolato in funzione del livello di utilizzo del prodotto. 

    Con il debutto commerciale della Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, due SUV a zero emissioni, il brand tedesco punta sempre più in alto, offrendo valide soluzioni alternative al classico acquisto. Sull’intera sua gamma, con la formula Audi Value è possibile personalizzare completamente l’offerta del noleggio delle full electric anche a breve e lungo termine, chi acquista così non entra in possesso meramente del bene ma del suo tempo effettivo di utilizzo. 

    Gli accessori a noleggio Audi Freedom si rivolgono a un’utenza privata e business. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie