18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Audi e-tron Sportback Edition One

    Audi e-tron Sportback è il futuro in formato elettrico e non solo!

    Se il numero dei pre-ordini è un elemento che consente di misurare il prossimo successo di un modello allora è questo il caso di Audi e-tron Sportback .

    Dunque grande attenzione per questa vettura che colpisce il grande pubblico sin da subito grazie ad una serie di novità di grande interesse. Il colpo vincente da parte di Audi sarà probabilmente la versione Edition One prevista per la seconda metà del 2020.

    In edizione limitata la Edition One avrà ben 408 cavalli ed una rilevante autonomia di ben 446 km. Ben due i asincroni e trazione integrale, ad integrale gestione elettronica.

    Pochissimi gli esemparli in lancio (circa 500) che tuttavia sicuramente non passeranno inosservati grazie ad una serie di dettagli quali pinze freni di un magnifico arancio sportivo, l'esclusiva carrozzeria in tonalità Blu Plasma.

    Molto belli anche i cerchi Audi Sport da 21 pollici a 10 razze. Sempre in tema di estetica eccezionali i fari Led Matrix. In virtù di tutte queste novità difficile che un gioiello del genere possa passare inosservato. Una caratteristica della sola Edition One è un secondo sportellino per la presa di ricarica, vicino al passaruota anteriore destro.

    Esclusiva anche la clip di fissaggio a parete del sistema e-tron compact.

    Se gli esterni sono di grande prestigio, gli interni non sfigurano al difficile confronto. Ecco la selleria sarà in pelle Valcona ed impianto audio Bang & Olufsen

    Tecnologia di ultimissima generazione grazie al pacchetto Audi Innovative Virtual ed al Virtual Cockpit.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie