18.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Audi aggiorna la gamma con il lancio dei MY2023

    Audi aggiorna ben quattro modelli della sua gamma in vista del lancio delle versioni 2023.

    Si tratta della Audi A1 Citycarver che cambia nome diventando allstreet, mentre la A4 allroad quattro è disponibile in nuove tinte carrozzeria.

    Cambia il nome, ma confermate le motorizzazione, la cinque porte della Casa dei quattro anelli si conferma tra le compatte più amate sul mercato italiano.

    Audi A1 allstreet: motorizzazioni turbo 3 cilindri

    Cambia il nome ma confermate le efficienti motorizzazioni benzina, si parte dal mille TFSI 3 cilindri disponibili nelle potenze di 95 e 110 cavalli fino ad arrivare al 1.5 TFSI da 150 cavalli, quest’ultimo dotato della tecnologia COD che consente di disattivare due dei quattro cilindri in maniera tale da abbattere consumi e massimizzare efficienza.

    Di serie è disponibile sull’intera gamma il cambio manuale a 5 e 6 marce, optional la trasmissione automatica S tronic a 7 rapporti. Il sistema di infotainmet proviene dai modelli di segmento superiore, grafica e impostazioni sono della A3.

    Audi A4 allroad quattro 2023: nuove tinte carrozzeria

    La station wagon con look da off-road è dotata dell’esclusivo pacchetto nero lucido Pro, che la rende decisamente più cattiva e minacciosa, tonalità che riveste la cornice parabrezza, calotte specchi retrovisori esterni, badge e logo Audi, prese aria inferiori anteriori ed estrattore aria posteriore.

    Arrivano sul MY23 due nuove tinte carrozzeria: Grigio Chronos e Verde District, mentre ili araurti anteriore riceve l’esclusiva finitura Argento Selenite, optional quella Grigio Manhattan a contrasto.

    Novità anche per i potenti SUV Q7 e Q8, disponibili in tre nuove tinte carrozzeria: Argento Satellite, Blu Waitomo e Marrone Tamarindo, sulle versioni Sport, S Line ed S, di serie i rivestimenti interni in pelle e microfibra dinamica.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie