14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Audi A1 è sempre più connessa e digitale

    Audi A1 è una compatta sempre più digitale!

    Ancora una volta la nuova Audi A1 punta sulla totale digitalizzazione, grazie all'introduzione di nuove tecnologie.

    Punto di forza della A1 è il nuovo sistema di infotainment: si tratta della rinnovata interfaccia MIB 3, decisamente più veloce, più potente rispetto a quella della precedente generazione, la MIB 2

    Velocità, connettività, potenziamento della e nella trasmissione dati, la migliore gestione della RAM, grazie ad un software totalmente ottimizzato, ha permesso un notevole ampliamento delle applicazioni disponibili. 

    La nuova piattaforma disponibile sulla rinnovata Audi A1 prevede una innovativa dashboard con una schermata home del tutto originale. 

    La presenza del nuovo MMI touch è tra i plus di questo infotainment, la presenza di nuove applicazione, rende appetibile questa vettura ad un pubblico ancora più giovane e connesso. 

    Il sistema presenti sulla nuova Audi A1 prevede l'adozione di prese USB di tipo C, con funzione dati e ricarica per la riproduzione musicale. 

    Una spiccata propensione all'innovazione è dunque la caratteristica madre della nuova A1, un'auto pronta a conquistare ogni appassionato.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie