Audax, Giro dei due mari: da Napoli a Bari alla guida della nuova Mercedes-Benz Classe A

Una gara di regolarità fatta di tecnologia, quella della nuova Mercedes-Benz Classe A W177 , di gusto, la partenza dalla città di Napoli e di una meritata vittoria tra sole e mare, quella a Foggia, ancora una volta l’ Audax si conferma un format, vincente, spettacolare coinvolgente.
Ben 40 testate hanno partecipato al Giro dei 2 Mari, gara di regolarità organizzata dalla Mercedes-Benz Italia che per l’occasione ha presentato alla stampa italiana la nuova Classe A W177, una due volumi altamente tecnologia, bella, elegante, fonte di una innovativa intelligenza artificiale, cuore dell’inedito sistema MBUX.
Il nostro equipaggio dopo aver percorso oltre 250 km tra sole, curve, nubifragi e gustose sole ( Napoli e Foggia), ha conquistato la vittoria, complice anche una Classe A 180d Sport , praticamente perfetta.
La nuova proposta firmata Mercedes-Benz racchiude una tecnologia innovativa perché il sistema MBUX interagisce con il pilota, apprendendo di volta in volta, gusti ed abitudini del suo driver, la vettura è totalmente nuova, nel design, nelle motorizzazioni, nell’offerta tecnologia.
Il motore che spinge la nostra Classe A 118d è un millecinque da 116 cavalli, con cambio automatico doppia frizione a sette marce, Dynamic Select , assetto comfort ribassato di 15 millimetri con ammortizzatori e molle a rasatura specifica, una vettura parca nei consumi, ma brillante e capace di mantenere media autostradali davvero interessanti.
Audaci e vincenti, Inforicambi.it vince la gara di regolarità “ Giro dei 2 Mari ”!!
Marco Lasala