15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Aston Martin DBX Bowmore Edition

    Aston Martin DBX Bowmore Edition è il SUV della Casa di Gaydon preparato in una speciale versione dalla divisione Q dell’Aston Martin per celebrare la partnership con la leggendaria distilleria di whisky, Bowmore.

    Saranno solo 18 gli esemplari della Aston Martin DBX Bowmore Edition con consegna in forma privata in Scozia.

    La Aston Martin DBX Bowmore Edition ha una livrea dal colore sorprendente, chiamato Bowmore Blue,

    Una vernice già tempo fà utilizzata e che ora è stato ripreso e riportato in esclusiva, appositamente per questa vettura.

    Qualora lo desiderano, i clienti possono optare per  un colore alternativo, lo Xenon Grey .

    Gli interni sono offerti nella colorazione Obsidian Monotone o Copper Tan Metallic / Obsidian Duotone, ed entrambe le colorazioni con accenti di Bowmore Tweed, che riflettono l'ascendenza da Islay dell'azienda.

    Gli interni  contengono molti dettagli di design Q by Aston Martin come i porta bicchieri in rame lucido realizzati in rame riciclato dall'originale Bowmore.

    L'intarsio del rivestimento della console centrale, nero lucido, presenta dettagli in lamina di rame su misura posati a mano.

    Ogni auto viene fornita con una selezione di accessori appositamente progettati, come la coperta da picnic in tweed Bowmore e un sofisticato borsone in pelle.

    La Aston Martin DBX Bowmore Edition è spinta da un V8 biturbo da 4,0 litri, messo a punto per erogare 550 CV e 700 Nm di coppia, offrendo l'ebbrezza di una moderna GT.

    Sebbene non sia un'auto sportiva, la DBX è tutto ciò che un'Aston dovrebbe essere: bella, costruita a mano e tecnologicamente avanzata.

    I 18 acquirenti vivranno un’esperienza unica ed esclusiva invitati al programma AstonMartin Art of Living in Scozia.

     Gli ospiti si recheranno a Edimburgo dove riceveranno la loro edizione speciale DBX, e potranno intraprendere un viaggio su strada di 170 miglia attraverso la bellissima campagna scozzese, visitando Loch Lomond e il Trossachs National Park, prima di salire sul traghetto diretto a Islay.

    Nel loro soggiorno di tre notti  a Islay Woollen Mill e  alla degustazione di un servizio di alta cucina i proprietari saranno invitati a un tour privato della Bowmore Distillery.

    Aston Martin DBX Bowmore Edition è ora in vendita in tutto il mondo e le consegne inizieranno nel quarto trimestre del 2021.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie