19.3 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • app-myopel

    Una app in grado di seguire l’automobilista in ogni suo più piccolo spostamento, un vero e proprio angelo custode in grado di offrire realmente un servizio unico: la nuova app MyOpel risponde a varie esigenze, dalla connettività alla sicurezza, sempre e comunque, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24!

    Tante le possibilità offerta dalla app MyOpel : puoi inviare comodamente dal tuo cellulare la destinazione da raggiungere o scegliere un indirizzo dalla rubrica, il servizio MyOpel caricherà il tutto sul navigatore della propria Opel e sarà pronto a dare le giuste indicazioni per raggiungere la mete prescelta.

    Parcheggi ed al ritorno non sei sicuro di dove hai lasciato la macchina? Grazie al servizio di localizzazione veicolo, sarà possibile con la sola pressione di un pulsante, accendere le luci per attivare fari e clacson.

    Ma le meraviglie della nuova applicazione MyOpel continuano perché è possibile anche bloccare/sbloccare le portiere, visualizzare i parametri vitali della propria vettura, dalla pressione pneumatici allo stato dell’olio motore, fino alla gestione dell’hotspot, sistema grazie al quale tramite wi-fi è possibile collegare fino a sette dispositivi, permettendo così il collegamento alla rete anche al di fuori del veicolo, servizio attualmente disponibile in Spagna, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi e che arriverà in Italia a fine 2016. 

    Ma le peculiarità del servizio MyOpel non finiscono qui: invio email, memo fine orario di parcheggio nel caso di sosta ad orario, localizzazione in caso di furto del veicolo e chiamata d’emergenza automatica in caso di incidente, un angelo custode che sempre e comunque assiste l’automobilista è un qualcosa di unico e non esclusivo perché disponibile su tutte le vetture Opel di nuova generazione.

    La app MyOpel è disponibile per smartphone Android e iOS ed è quindi scaricabile da AppStore e Google Play Store , in Italia è già disponibile, tuttavia alcuni servizi saranno implementati entro fine anno. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie