21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova-Alfa-Romeo-Mito

    Arriverà nelle concessionarie ufficiali il 18 ed il 19 Giugno, la nuova Alfa Romeo MiTo , si rivolge ad un pubblico giovane che ama le prestazioni pure ed il design Italiano.

    Diversi i particolari inediti presenti sulla nuova Alfa Romeo MiTo a cominciare dalla calandra, dal nuovo logo del marchio del biscione e da otto nuove colorazioni per la carrozzeria.

    Tre gli allestimenti disponibili per la nuova Alfa Romeo MiTo : Mito, Super e Veloce, tutti caratterizzati per un’estetica esclusiva ed una dotazione d’accessori completa.

    L’allestimento Mito comprende cornici fari cromo satinate così come maniglie portiere e calotte specchi retrovisori, clima automatico, Alfa DNA e sistema ESC, quello Super comprende in più cerchi da 16 pollici, fendinebbia, sistema Uconnect da 5 pollici, cruise control e siedili in tessuto con fianchi in ecopelle e logo Alfa Romeo impresso sui poggiatesta anteriori. 

    Infine l’allestimento Veloce sulla nuova Alfa Romeo MiTo prevede cerchi da 17 pollici, paraurti sportivo, impianto frenante maggiorato firmato Brembo, sospensioni ribassate e doppio terminale di scarico; internamente questo allestimento prevede finiture in carbonio, volante sportivo con cuciture rosse e pedaliera e battitacco in alluminio. A richiesta sono disponibili sedili anteriori sportivi Sabelt con guscio in fibra di carbonio. 

    Per le motorizzazioni, sulla nuova Alfa Romeo Mito troviamo un Multijet da 1,3 litri e 95 cavalli, un millequattro da 78 cavalli e un Multiair turbo con potenza di 140 e 170 cavalli.

    Immancabili le motorizzazioni a doppia alimentazione, benzina e GPL e la trasmissione automatica TCT

    a cura di Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie