12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Certified: usato certificato premium

    Alfa Romeo Certified è un programma esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del Marchio di Arese che certifica l’usato. 

    Per il Marchio del Biscione è fondamentale fornire ai propri clienti un’auto affidabile e sicura, viene così utilizzata la brand experience che consente a chi acquista un’auto usato Alfa Romeo di vivere un’esperienza paragonabile all’acquisto di un’auto nuova. 

    Ogni vettura selezionata viene sottoposta a scrupolose verifiche con oltre 120 check point da parte di tecnici specializzati, nel caso sia necessario vengono anche utilizzati ricambi ufficiali, al fine di garantire che il veicolo sia perfettamente efficiente. 

    Alfa Romeo Certified: garanzia fino a 24 mesi dalla data di ritiro 

    Due anni di garanzia dal ritiro, chilometraggio illimitato e nessuna franchigia, la garanzia copre i pezzi di ricambio del produttore e i costi di manodopera, nel prezzo di acquisto è inclusa l’assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutta Europa. 

    Nessuna sorpresa con la formula “soddisfatti o rimborsati”, il cliente può restituire il veicolo acquistato entro 10 giorni e 1.000 km percorsi. 

    Alfa Romeo Certified: anche sulla piattaforma digitale 

    I veicoli disponibili sono visibili sulla piattaforma digitale ufficiale Alfa Romeo, i clienti una volta selezionata l’auto possono recarsi presso lo showroom scelto e vedere da vicino l’Alfa che si desidera acquistare. Un ulteriore passo in avanti verso un acquisto certificato e sicuro, la gente introduzione sui nuovi modelli del certificato NFT, un registro virtuale inviolabile, rappresenterà la definitiva consacrazione dell’acquisto di un’auto usata senza sorprese. 

    Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia, : “Alfa Romeo compie un altro importante passo in avanti. La customer experience che Alfa Romeo offre ai propri clienti è oggi impreziosita da Alfa Romeo Certified, un esclusivo programma di certificazione dedicato al mondo delle vetture usate. Proporremo le nostre offerte in modo chiaro e trasparente attraverso un canale digitale esclusivo creato ad hoc che inoltre ci consente una maggiore tutela del valore residuo delle nostre vetture. Alfa Romeo Certified sarà il modo più sicuro per acquistare un’Alfa Romeo, entrando così a far parte della Tribe”.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie