Alcantara ancora una volta al fianco dei protagonisti del Salone dell’Auto di Parigi.
La nota e affermata realtà italiana, apprezzata in tutto il mondo per i suoi materiali, innovativi e di qualità, ha firmato gli interni della veloce ed esclusiva Alpine A110 R.
Attenzione per il dettaglio, questo il DNA del marchio automobilistico francese, una cura maniacale che Alcantara ha impresso nell’abitacolo di una sportiva senza compromessi.
Una personalizzazione estrema quella offerta dall’atelier francese. La scelta di Alcantara abbina la sportività al lusso raffinato.
I clienti della A110 R possono scegliere tra quattro brillanti colori: grigio, blu, rosso e arancione. Diverse le opzioni per sedili, volante e altri elementi interni.
“Siamo entusiasti di collaborare con Alpine per arricchire l’abitacolo della A110 R” ha dichiarato Eugenio Lolli, Presidente di Alcantara. “L’integrazione di questo materiale innovativo nella progettazione degli interni della Alpine 110 R risponde alla nostra volontà di offrire ai costruttori una personalizzazione sartoriale per un’esperienza di guida che combina prestazioni elevate e raffinatezza“.
Alcantara è da sempre il materiale preferito dai costruttori automobilistici di alta gamma grazie alle sue qualità uniche: resistenza, leggerezza, traspirabilità e un’estetica impareggiabile. La sua presenza nella nuova Alpine A110 R testimonia ancora una volta la capacità del Brand di essere all’avanguardia nella creazione di esperienze premium e performanti.
La Alpine A110 R Ultimate con interni in Alcantara sarà prodotta in soli 110 esemplari
Nasce sulla base della A110 R ma ne eleva le potenzialità a livello tecnico. Maggiore potenza, oltre 340 CV e un telaio sportivo e raffinato. Il maxi-alettone posteriore contribuisce ad aumentare la portanza.