14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Abarth 595 Spa-Francorchamps: sarà prodotta in soli 150 esemplari

    Abarth 595 Spa-Francorchamps è una versione speciale che la Casa dello Scorpione dedica al “circuito più bello del mondo”.

    La vettura trae ispirazione dalla Abarth 595 e sarà disponibile sia in versione berlina che cabriolet.

    È equipaggiata con il propulsore 1.4 T-jet in grado di erogare una potenza di 165 CV abbinato ad un cambio manuale, a richiesta è disponibile anche un cambio sequenziale robotizzato Abarth con paddle al volante. Il 1.4 T-jet risponde ai requisiti di omologazione Euro 6D Final.

    Questa versione speciale sarà disponibile solo in 150 esemplari ed ogni acquirente, nel corso di quest’anno, riceverà un invito personale per vivere una giornata indimenticabile sul circuito di Spa-Francorchamps, giornata dedicata esclusivamente agli acquirenti di questa special edition.

    La vettura sarà disponibile solo con le colorazioni Rosso Abarth, Giallo Modena, Nero Scorpione, e dotata di serie con radio touchscreen da 7 pollici con piena compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto.

    Abarth 595 Spa-Francorchamps: solo 150 esemplari 

    Lateralmente sulla carrozzeria sono apposti adesivi specifici Abarth, mentre un badge distintivo è posizionato sul bagagliaio.

    La vettura è dotata di cerchi in lega da 17 pollici, con cinture di sicurezza di colore rosso con il terminale di scarico Record Monza Sovrapposto.

    Nell’abitacolo, sul cruscotto è posizionato un badge numerato con la firma “Spa-Francorchamps”. I 150 esemplari saranno tutti destinati ai rivenditori ufficiali Abarth del Belgio.

    Abarth 595 Spa-Francorchamps è in vendita a un prezzo di listino di 24.900 euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie