15.3 C
Napoli
mercoledì, 08 Maggio 2024
  • Abarth 595 vince il premio Best Cars

    Abarth 595 e 695 vincono per la seconda volta consecutiva il prestigioso premio “Best Cars”. 

    Sono oltre 100.000 i lettori della prestigiosa rivista svizzera “Auto Illustrierte” che  ha assegnato alle Abarth 595 e Abarth 695 l’ambito riconoscimento, in gara erano in corsa per il titolo 422 modelli attualmente in commercio, suddivisi in 13 categorie. 

    Il marchio dello scorpione in Svizzera è sinonimo di passione e sportività nel segmento delle compatte, il segreto del suo successo risiede nella sua doppia anima, ma anche nelle performance e nello stile, Abarth è un’auto ideale per chi cerca l’adrenalina ma anche per chi ama i contenuti tecnici di chiara derivazione racing. 

    Abarth: due livelli di potenza 

    Due modelli, la Abarth 595 e la Abarth 695, disponibili rispettivamente con 165 e 180 CV, capaci di performance notevoli e di un sound che coinvolge. Entrambe sono disponibili in configurazione Turismo o Competizione, sia berlina che cabrio. Due i pack che consentono di personalizzare ulteriormente le vetture dello scorpione, Tech e Comfort, entrambi riflettono i valori del marchio in fatto di prestazioni e stile. 

    Infine, i clienti possono scegliere il loro colore preferito per completare la configurazione della loro nuova Abarth. Lanciata a novembre, è ora disponibile la nuova livrea “Orange Racing” che rappresenta i colori che hanno reso leggendario lo Scorpione.

    La nuova gamma, lanciata di recente, che è stata razionalizzata secondo la strategia di “semplicità e soddisfazione del cliente“. I clienti possono ora configurare la propria Abarth in soli tre passaggi.

    Abarth ha recentamente lanciato due nuovi modelli elettrici. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie