15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Targa-60, il sedile luxury di Fusina

    Targa-60, il sedile luxury di Fusina

    Il Targa-60 è un sedile sportivo realizzato da Fusina.

    Il marchio torinese specializzato nella realizzazione di accessori per auto sportive propone un nuovo sedile, il Fusina Targa-60, predisposto sia per essere utilizzato con le convenzionali cinture di sicurezza, sia con quelle sportive o a 4 punti.

    Facile e pratico da installare, è dotato di un innovativo mesh che offre una notevole ergonomia.

    Il sedile realizzato da Fusina punta a divenire il riferimento nel settore per quanto concerne le auto sportive stradali, sia come primo equipaggiamento che nell’aftermarlet.

    Disponibile con rivestimento in Alcantara bicolore, nero e beige, il sedile è progettato per garantire traspirabilità e aderenza anche in presenze di forti sollecitazioni derivanti da un utilizzo racing della vettura.

    Fusina e Alcantara, una partnership all’insegna del Made in Italy

    Una partnership all’insegna della qualità, dell’artigianalità e del tailor made. Il nuovo sedile Targa-60 è un mix perfetto tra sole e funzionalità.

    Alcantara è una realtà che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. Un’azienda che utilizza prodotti altamente innovativi che offrono una combinazione di sensorialità, estetica e funzionalità.

    Dal 2009 la Alcantara è certificata Carbon Neutral, un attestato che si basa sulla compensazione delle emissioni di gas serra attraverso l’acquisto di crediti di carbonio derivanti da Progetti di Compensazione Certificati e Verificati.

    “Nella consapevolezza che la compensazione delle emissioni non sia la soluzione finale, siamo tuttavia convinti dell’utilitĂ  dei crediti di carbonio come strumento per accelerare la lotta al cambiamento climatico, oltre la nostra catena del valore, e per ridurre in modo misurabile le emissioni globali. In aggiunta, i progetti sostenuti da Alcantara ogni anno portano un tangibile beneficio sociale ai territori interessati. Per documentare il percorso dell’azienda in questo ambito, ogni anno Alcantara redige e pubblica il proprio Bilancio di SostenibilitĂ , certificato da BDO e consultabile anche sul sito aziendale.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie