25.7 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Monopattino elettrico: arrivano sul mercato italiano due novità Navee

    Negli ultimi anni il monopattino elettrico è stato un “mezzo” sempre più utilizzato dai giovani per muoversi in città. 

    Diversi i pendolari che in alternativa alla classica e ingombrante auto o al pesante e costoso scooter, scelgono un monopattino elettrico per districarsi facilmente tra le vie della città, risparmiando così del prezioso tempo ma anche risparmiando sulle emissioni di CO2. 

    I monopattini elettrici sono comodi e pratici e soprattutto non inquinano, così sul mercato italiano arrivano due novità firmate dalla Navee

    Due modelli nuovi entrambi progettati nel rispetto delle normative locali grazie all’adozione degli indicatori di direzione, doppi freni e alla presenza di un limitatore elettronico di velocità a 20 km/h. 

    Navee V40 Pro e V50: monopattini elettrici e innovativi. 

    In ottemperanza agli ultimi provvedimenti presi dal Governo in materia di sicurezza stradale che obbligano a indossare il casco e a effettuare l’assicurazione e targa, il Navee V40 Pro è già predisposto a ospitare un piccolo targhino. 

    Navee V40 Pro si rivlge agli studenti, ha un’autonomia fino a 40 km e una potenza massima di 600 W, stabile e sicuro, ha un manubrio con piastra di appoggio di generose dimensioni e provvisto di uno slot Airtag dove controllare in ogni istante la posizione del proprio monopattino.  A completare la dotazione ci pensano pneumatici da 10 pollici dalle dimensioni generose che contribuiscono ad aumentare sicurezza e stabilità del veicolo. Novità assoluta è la tecnologia innovativa Eco-Boost TireTech che aumenta l’autonomia del 15% senza compromettere la capacità della batteria. 

    Navee V50:  monopattino elettrico da 50 km di autonomia 

    Per chi desidera maggiore mobilità e autonomia, il V50 offre la possibilità di percorrere fino a 50 km con una sola ricarica di energia grazie a una batteria da 650 W. Ha un peso di 17 kg e tramite la tecnologia Eco-Boost TireTech la sua autonomia può aumentare del 20% senza per questo intaccare la capacità e la vita residua della batteria. 

    Entrambi i modelli della Navee, il V40 pro e il V50, sono pieghevoli per una riduzione degli ingombri fino al 15%. Il V4 Pro è in vendita a un prezzo di listino di 529 euro, il V50 a un prezzo di 599€.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie