13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Kia UVO Connect: aggiornata la app per il controllo remoto della vettura

    Kia ha presentato una nuova grafica della app UVO Connect

    Viene aggiornata la app KIA UVO Connect il sistema telematico che consente di accedere da remoto alle informazioni sul veicolo come dati e statistiche di viaggio, posizione e stato di apertura/chiusura, impostare la climatizzazione, visualizzare la carica della batteria e pianificare programmi di ricarica intelligenti.

    Il sistema  può essere utilizzato anche per preimpostare la  navigazione, modificare le impostazioni del veicolo come le preferenze radio e Bluetooth,  controllare le informazioni sul traffico, la disponibilità dei parcheggi, delle stazioni di rifornimento nonché i prezzi praticati.

    La nuova app Kia UVO Connect presenta nuove icone con una grafica migliorata

    L'immagine del veicolo viene ora visualizzata insieme a simboli aggiornati ed intuitivi.  Il nuovo menu principale si collega alle funzioni più. utilizzate , riducendo così il pericolo di distrarsi dalla guida.

    Con la nuova app è possibile accedere alle funzioni “last mile navigation” e “modalità ospite”.

    La prima funzione  consente di raggiungere la destinazione finale dopo aver parcheggiata l’auto, mentre la seconda dà la possibilità di monitorare il proprio veicolo da remoto, offrendo così una maggiore tranquillità e consente di utilizzare il sistema di navigazione anche per ritornate al luogo dove è stata posteggiata l’auto.

    Jason Jeong, Presidente di Kia Europe e Kia Connect ha dichiarato: 

    La nostra app Kia UVO Connect in versione aggiornata fornisce una connessione perfetta tra proprietario, veicolo e ambiente ed è un'ulteriore prova della sempre più importante presenza di Kia nel mondo dei servizi innovativi per la mobilità .

    L’ultima edizione dell’app KIA UVO Connect è già disponibile e può essere scaricata tramite Google Play e Apple App Store.

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie