11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Intec: nuovi avviatori i-Starter

    Intec è un’azienda Italiana (Torino) specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori per automotive. 

    All’interno del suo folto catalogo, la Intec propone la nuova gamma i-Starter di batterie di emergenza ai polimeri di litio, si tratta dei modelli 2.9 e 3.6, in grado di avviare le batterie dei veicoli con alimentazione a 12 V e di ricaricare i dispositivi elettronici più diffusi. 

    La variante Intec i-Starter 3.6 si rivolge a un’utenza professionale e può essere utilizzata come aviatore di emergenza per consentire la ripartenza di SUV, Camper, fuoristrada e veicoli commerciali, mentre l’aviatore Intec i-Starter 2.9 è destinato al fai da te e quindi ad un utilizzo comune. 

    Entrambe le soluzioni sono dotate di uno schermo a LED su cui è riportato il livello di carica, ciò li rende ancora più facili e semplici da utilizzare. 

    Intec i-Starter 2.9 e 3.6: anche con presa USB per la ricarica veloce 

    Oltre alla comune presa da 12 V, sia l’i-Starter 2.9 e il 3.6 sono dotati di una presa USB di tipo Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida di device elettronici, la potenza in ingresso e uscita in questo caso arriva fino a 30 W (USB-C). 

    Su Intec i-Starter 3.6 è disponibile un’uscita da 15 V per la ricarica di dispositivi audio – video. 

    Hanno un peso limitato e le porte di ingresso, sia quelle da 15/12 Volt sia le USB-C sono protette da un rivestimento in gomma antisolare e anti-schizzi. Intelligente anche la presenza di una lampada a LED con luce fissa integrata e lampeggiante SOS. 

    Intec fornisce i suoi i-Starter 2.9 e i-Starter 3.6 all’interno di una pratica valigetta che contiene anche i cavi di avviamento, cavo di ricarica USB-C, caricatore da 230 V e manuale d’uso. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie