18.3 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Hyundai e Vodafone offrono nuovi servizi di infotainment

    Hyundai e Vodafone rinnovano la loro partnership strategica con un accordo pluriennale. 

    Milioni di veicoli Hyundai, KIA e Genesis venduti in Europa potranno beneficiare di un’avanzata connettività Global Internet of Things (IoT) che consentirà un accesso veloce e facile a diverse funzioni, tra cui lo streaming audio / video e l’hotspot wi-fi a bordo.

    Saranno così oltre 160 milioni le connessioni, gli automobilisti potranno accedere alla rete esterna per un’esperienza a bordo ancora più coinvolgente e condivisa. 

    Haeyoung Kwon, Vice Presidente dell’Infotainment Development Center di Hyundai Motor Group ha dichiarato: “L’esperienza di guida così come la conosciamo continuerà a cambiare, e noi vogliamo essere in prima linea in questa evoluzione. Vodafone è un partner importante per Hyundai Motor Group ed ha avuto un ruolo fondamentale nel connettere i conducenti dei nostri veicoli con informazioni rilevanti e in tempo reale mentre sono al volante. Grazie a questa collaborazione, saremo in grado di trasformare in realtà la nostra visione del mondo delle auto del futuro. Siamo entusiasti di poter far evolvere questa partnership per realizzare la vera mobilità secondo Hyundai Motor Group”.

    Lo scorso anno Hyundai Motor Group ha registrato in Europa le vendite più alte di sempre

    Con oltre 1,1 milioni di unità vendute, la partnership con Vodafone diventa per Hyundai determinante al fine di offrire ai propri clienti, soluzioni di mobilità innovative. 

    Erik Brenneis, Direttore IoT di Vodafone Business, ha aggiunto: “La connettività a bordo dei veicoli sta diventando universale. In qualità di leader nell’IoT, Vodafone Business è in grado di offrire soluzioni uniche e innovative che favoriscono l’adozione di questa tecnologia. Vodafone e Hyundai stanno plasmando il futuro della mobilità dal 2018 e il rinnovo della nostra partnership ci permette di migliorare l’esperienza di altri milioni di clienti in tutta Europa”. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie