13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Continental ContiRoad: cinque nuove misure

    Continental ContiRoad

    Il nuovo pneumatico Continental ContiRoad è offerto in cinque nuove misure.

    Uno pneumatico all-rounder e sportivo, il nuovo Continental ContiRoad è ora disponibile anche per moto di cilindrata fino a 300 cc.

    Entreranno progressivamente in commercio a partire dal secondo trimestre 2024 due nuove misure per l’anteriore, entrambe da 17 pollici, nelle misure 110/80 e 110/70 e tre posteriori, sempre da 17 pollici, con misure di 130/70, 140/70 e 150/60.

    Il segmento delle moto da 300 cc è in costante crescita, diverse le novità per quella categoria che rappresenta spesso, la giusta via di mezzo per costo, efficienza e utilizzo.

    In Germania, nella classe 250 – 499, negli ultimi dieci anni, le vendite sono passate dal 4,7 % al 14%.

    Pneumatico Continental ContiRoad: le caratteristiche

    Uno pneumatico di tipo diagonale, perfettamente in grado di essere utilizzato come gomma sportiva, grazie alla sua capacità di bilanciare il piacere di guida nell’utilizzo urbano, a un’aderenza notevole.

    Il disegno del battistrada si ispira a quello di pneumatici radiali più grandi. Nelle zone di maggiore usura è presente più materiale al fine di preservarne la durata e ridurre il costo chilometrico dello pneumatico.

    La carcassa così come il profilo è progettata per assicurare un comportamento dinamico coinvolgente, il tutto, unitamente a un’elevata stabilità alle velocità più sostenute, anche a pieno carico.

    Il ContiRoad è in grado di entrare rapidamente in temperatura.

    Sia sul bagnato che su asciutto, il nuovo pneumatico firmato Continental può competere anche con pneumatici dalle caratteristiche ben più sportive. Ha una grande versatilità ed è capace di adattarsi agli stili di guida più disparati.

    Perfetto anche per affrontare le strade più dissestate, situazione questa, sempre più frequente anche in città.

    Gonasagren Nair, Product Manager Motorcycle Tires di Continental afferma: “I nostri cinque nuovi pneumatici con struttura diagonale assicurano grande facilità di utilizzo e un altrettanto elevato piacere di guida. ContiRoad, inoltre, offre un feeling molto diretto quando si alza il ritmo“.

    Quanto costa lo pneumatico Continental ContiRoad

    Il prezzo dello pneumatico Continental ContiRoad parte da 69,06 €. Questo prezzo può variare in base alle dimensioni specifiche dello pneumatico scelto.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie