23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • Bosch: nuovi filtri abitacolo Filter+pro

    Filtri abitacolo Bosch Filter+pro

    I nuovi filtri abitacolo Bosch Filter+pro sostituiscono definitivamente i filtri Filter.

    Come funzionano i nuovi filtri abitacolo Bosch

    A seguito di numerosi test sulla qualità dell’aria, OFI CERT, l’ente di certificazione indipendente con sede a Vienna, ha accertato le ottimali prestazioni di filtrazione dei nuovi filtri abitacolo Bosch Filter+Pro.

    È in grado di filtrare e ridurre gli allergeni, attenuando il rischio di trasmissione di germi, un prodotto che garantisce una qualità dell’aria elevata e in gran parte priva di sostanze nocive.

    I nuovi filtri abitacolo Bosch Filter+pro sono indicati per le persone che soffrono di allergie.

    Come sono fatti i filtri Filter+pro della Bosh

    Il nuovo FILTEr+pro trattiene in modo affidabile anche i virus e previene la formazione di muffe. In particolare, lo strato del filtro antimicrobico è stato ottimizzato ed è ora efficace anche contro batteri, pollini e allergeni.

    Lo strato al carbone attivo neutralizza gli odori sgradevoli e i gas nocivi come l’ozono o lo smog, mentre lo strato in microfibra ultrafine di FILTER+pro filtra oltre il 98% del particolato della grandezza di 2,5 micrometri o più.

    Grazie alle sue capacità filtranti, il filtro abitacolo Bosch riduce le reazioni allergiche come gli starnuti, che possono essere potenzialmente pericolose alla guida.

    Con la sua offerta di filtri abitacolo per officine e mercato post-vendita – dai filtri standard e filtri al carbone fino al FILTER +pro – Bosch ora copre il 97% dei veicoli elettrici e ibridi e il 96% di tutte le auto in Europa.

    L’azienda offre un totale di oltre 650 diversi filtri abitacolo, con una copertura di più di 300 milioni di veicoli in Europa.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie