12.4 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • BMW software Upgrade by Bosch

    Un upgrade interessante quello che riguarda tutte le BMW dotate di sistema operativo 7.0

    Tramite il Remote Software Upgrade è possibile aggiornare il veicolo, con la semplicità di uno smartphone: il BMW software upgrade è disponibile in tutti i mercati BMW Connected Drive a partire da questa estate. 

    Gli aggiornamenti includono anche il BMW Intelligent Personal Assistant, un pacchetto di funzioni intelligenti ampliata automaticamente che offre diverse funzioni.

    Si passa dai nuovi sistemi di assistenza alla guida, ad esempio l’Active Cruise Control e la protezione collisione laterale, alla possibilità di ulteriori upgrade via rete.

    L’aggiornamento più recente è sempre assicurato durante tutto il ciclo di vita della vettura, in un secondo momento rispetto all’acquisto della vettura, i clienti potranno aggiungere i servizi digitali a loro più comodi. 

    A seconda delle specifiche della propria auto, i clienti potranno attivare funzioni aggiuntive tramite smartphone o all’interno dell’auto stessa. 

    Il sistema operativo BMW 7.0 è presente di serie sulla nuova X5, nuova Serie 3 e Serie 8

    Tutti i futuri modelli del marchio automobilistico bavarese saranno dotati di questa interessante e futuristica tecnologia. 

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie