19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovi accessori viaggio McLaren

    TUMI e McLaren arricchiscono la loro collezione da viaggioNuovi accessori viaggio McLaren.

    TUMI, marchio internazionale di riferimento per gli accessori da viaggio ed il lifestyle, presenta i nuovi prodotti disegnati in collaborazione con McLaren, costruttore di supercar di lusso e scuderia di auto da corsa, che si aggiungono alla sua collezione.

    Nasce una capsule collection per i nuovi accessori viaggio firmati TUMI-McLaren

    In linea con la storia di eccellenza di entrambi i marchi e spostando i confini dell’innovazione tecnica, i team di design di TUMI e McLaren hanno creato una “capsule collection” che, come le supercar McLaren, più che mai, va oltre i confini della leggerezza e delle prestazioni. La nuova colorazione vede i pezzi chiave della nuova collezione ricostruiti in CX6TM, un esclusivo materiale flessibile in fibra di carbonio. Il CX6TM è un tessuto di alta qualità e ad alte prestazioni, progettato con qualità eccezionali, che si traducono in un materiale resistente all’abrasione che contribuisce a preservare la purezza e la durata della finitura lucida della fibra di carbonio.

    Accessori viaggi cuciti sul dna tipico di McLaren

    Realizzata condividendo valori che guardano a innovazione, tecnologia e design, la nuova colorazione si ispira al dnadi McLaren che vede il brand produrre vetture da corsa o stradali con fondamentali parti in fibra di carbonio da oltre 40 anni. La nuova collezione include il bagaglio a mano Aero International Expandble a quattro ruote in Carbonio e Fibra di Carbonio stampata con pannelli laterali Tegris, lo zaino Velocity, Torque Sling e Quantum Duffel che vengono arricchiti da dettagli in pelle. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie