15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Accessori auto Mopar per la nuova 500!

    Accessori auto Mopart per la nuova Fiat 500Accessori auto Mopart per la nuova Fiat 500.

    Mopar, il brand di FCA dedicato al post vendita, ha concepito e realizzato una serie di accessori auto per nuova Fiat. Vediamo di cosa si tratta.

     

    Un abito su misura con gli accessori auto Mopar

    “Per la Nuova 500, il team di Mopar ha lavorato insieme con i colleghi dell’ingegneria, dello stile e del prodotto fin dai primi schizzi con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione – evidenzia Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar -. Questo ha fatto sì che gli Authentic Accessories by Mopar siano la perfetta estensione dei diversi allestimenti della gamma e siano perfettamente coerenti con lo spirito del modello, nel segno di una continuità pensata per semplificare e “rendere naturale” l’esperienza elettrica del cliente”.
     

    Da Mopar accessori auto fashion per la Fiat 500

    Mopar ha lavorato su quattro territori che esprimono al meglio l’anima dei clienti 500. Grande risalto, dunque, all’elemento fashion, con pacchetti che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dell’ottone (fashion pack) o del cromato (chrome pack), ma sempre guardando al comfort dei clienti con il “tunnel pocket” – con portaborsa personalizzata e apposita pochette dove poter riporre telefono, trucchi e vanity kit. Non mancano cerchi diamantati dedicati, un pacchetto di cromature specifiche, la key cover specifica e la lavorazione chevron del tetto che richiama proprio il lavoro artigianale proprio della fashion industry.

    Accessori auto Mopar: ce ne sono anche di sportivi e tecnologici

    Ma 500, tradizionalmente, appartiene anche al mondo della sportività. Con la gamma Sport Techno, Mopar ha esplorato un tema che fa parte della storia del modello esaltandone fortemente il carattere. Esclusivi cerchi in lega da 17″, calotte degli specchietti retrovisori logo frontale e posteriore e key cover, tutti in colorazione grigio maratea opaco rendono questo veicolo marcatamente sportivo. Non mancano decorazioni specifiche per il tetto e per le fiancate. Completa la serie di personalizzazioni il battitacco illuminato e l’Interior Ambient Light, per un tocco di luminosità extra all’abitacolo.

    Accessori auto Mopar che amano l’ambiente

    L’amore per l’ambiente si può esprimere anche attraverso una foglia sul tetto e i tappetini eco, e l’amore per se stessi e gli occupanti del veicolo attraverso il D-Fence Pack, composto da filtro abitacolo ad alta pressione, purificatore d’aria e lampada UV aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto in 3 step: migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purifica quella già all’interno dall’abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri. 

    Il post-vendita di Mopar per la nuova Fiat 500

    Quando si tratta di mantenere la Nuova 500, Mopar Vehicle Protection offre una serie di contratti di servizio flessibili e convenienti che bloccano immediatamente i costi di riparazioni e costi delle manutenzioni future. Il portafoglio è così composto:

    • Garanzia estesa: protezione continua, anche oltre il periodo della garanzia legale.

    • Piani di manutenzione – ordinaria e straordinaria, a tariffe vantaggiose con una pianificazione chiara e prestabilita degli interventi, compresi controlli specifici sulla batteria ad alto voltaggio per garantire prestazioni ottimali.

    • Non manca infine la manutenzione complementare, con servizi a corollario dei piani di manutenzione e dell’estensione di garanzia

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie