21.3 C
Napoli
mercoledì, 21 Maggio 2025
  • TEXA lancia il servizio di assistenza PassThru

    Texa PassTrhu è un protocollo che consente l’accesso ai dati diagnostici e manutentivi del costruttore sulle vetture con omologazione Euro 5 ed Euro 6. 

    Un dispositivo quello messo a punto dalla TEXA che consente all’autoriparatore di non richiedere l’intervento del concessionario o dell’officina autorizzata per accedere ai diversi schemi di accessibilità del veicolo di ogni Casa costruttrice. 

    Texa offre il servizio di assistenza PassThru agli abbonati al TexPack. 

    Direttamente via software IDC4, è possibile cliccare sulla voce “Assistenza PassThru” e aprire così un ticket, in poco tempo si viene contattati da un tecnico del Call Center TEXA che prenderà in carico la richiesta, assistendo l’autoriparatore nelle seguenti operazioni: 

    • Iscrizione al portale del costruttore, tramite la procedura di accreditamento.
    • Acquisto dei crediti, per effettuare la diagnosi nei portali dei costruttori.
    • Recupero password di accesso al portale PassThru di un costruttore.
    • Accesso ai libretti elettronici.
    • Acquisto e consultazione delle informazioni tecniche messe a disposizione dai costruttori.
    • Operazioni di diagnosi.
    • Download software costruttore e/o settaggio nel visualizzatore.
    • Aggiornamento all’ultima versione del software messo a disposizione dal costruttore.

    Il Call Center TEXA può intervenire tramite il controllo remoto sui seguenti marchi e modelli: 

    • Abarth
    • Alfa Romeo
    • Audi
    • BMW
    • Chrysler
    • Citroen
    • Cupra
    • Dodge
    • DS
    • Fiat
    • Fiat Professional
    • Jeep
    • Lancia
    • Mercedes
    • Opel
    • Peugeot
    • Seat
    • Smart
    • Skoda
    • Volkswagen 
    • Volkswagen Veicoli commerciali

    Il nuovo Servizio di Assistenza si affianca all’offerta formativa TEXAEDU dedicata al PassThru, composta da corsi in aula e in modalità di fruizione online.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie