27.9 C
Napoli
mercoledì, 16 Luglio 2025
  • RAM 1500 TRX Havoc Edition

    RAM 1500 TRX Havoc Edition è stata presentata in occasione della quarta tappa del Campionato MXGP 2023. 

    Un modello esclusivo con una dotazione full optional, la RAM 1500 TRX Havoc Edition sfoggia una carrozzeria Baja Yellow e cerchi beadlock neri da 18 pollici con pneumatici specifici per off-road. 

    Cuore di questo mostruoso pick-up è il suo motore V8 da 6.2 litri, un’unità turbo benzina capace di sprigionare una potenza di 702 cavalli. La trasmissione automatica è un TorqueFlite a otto rapporti, nel classico 0 – 100 km/h la Havoc Edition impiega soli 4,5 secondi. 

    Incredili le sue capacità in off-road, la RAM 1500 è in grado di superare guadi fino a 80 cm e trainare fino a 3.500 kg, per una portata utile massima di 594 kg. Sei le modalità di guida selezioabili dal guidatore: Sport, Snow, Baja, Rock, Mud/Sand e Custom. 

    Per offrire le massima eprestazioni su qualsiasi terreno, la RAM 1500 TRX è dotata di sospensioni meccaniche, regolabili dal sistema di bordo su sei differenti modalità. Maneggevole e agile, questa edizione rappresenta uno dei pick-up più potenti in circolazione. 

    RAM 1500 TRX Havoc Edition: dotazione ed equipaggiamento 

    Finiture interne in materiale composito, volante i pelle Alcantara a fondo piatto, targhetta commemorativa TRX Havoc con numero di telaio e head-up display. 

    La strumentazione si avvale di un cluster display da 12 pollici, presenti grafiche personalizzate per questa special edition. 

    RAM 1500 TRX Havoc Edition sarà disponibile in un numero limitato di esemplari. 

    Commercializzato attraverso la rete dei Partner Internazionali AEC & KWA, RAM è partner ufficiale del Campionato MXGP per il 2023 ed al fianco del Team Red Bull KTM Factory Racing

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie