27.1 C
Napoli
martedì, 29 Luglio 2025

Nuova ruota DEZENT per l’inverno

La nuova ruota DEZENT per l'invernoLa nuova ruota DEZENT per l’inverno.

Ancora una volta, DEZENT propone una ruota dal design dinamico e sportivo. Il nuovo elegante cerchio in lega DEZENT TO con razze a V, cattura l’attenzione per la sua eleganza in particolare nella variante black front-polished. Nella versione glossy black, grazie al suo design aperto, la nuova ruota rivela bordi fittizi, creando un look sportivo.

Ruota e cerchio DEZENT: a quali auto sono destinate

L’ampia gamma di allestimenti ECE con carichi fino a 755 kg rende il DEZENT TO un veicolo versatile in entrambe le finiture. Dalle Audi A3, A4, A5, VW Arteon, VW Golf 8, VW ID.3, alla Cupra Formentor e ai modelli Volvo XC 40 e XC 60, S60 e S90, e V60 e V90 nel modello cross-country, il cerchio TO ha un’ampia gamma di allestimenti aggiuntivi con omologazione NAD.

 

DEZENT e l’e-mobility

Che si tratti di un modello ibrido plug-in o elettrico, DEZENT è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il design e le tecnologie innovative. Per questo motivo, tutti i design dei cerchi sono orientati alla mobilità post-fossile.

 

Ruota DEZENT: resistente all’inverno grazie allo speciale rivestimento

La ruota DEZENT è pronta a sfidare tutte le intemperie invernali, respingendo ghiaia e sale stradale grazie al suo rivestimento a 3 strati (SRC) altamente resistente.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie