17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Suzuki Swace Hybrid ed Across Plug-In Hybrid – Estesa la garanzia

    Suzuki Swace Hybrid ed Across Plug-In puntano sulla sicurezza e garanzia!

    Il marchio di Hamamatsu premia i propri clienti,  la Suzuki Swace Hybrid ed Across Plug-In offrono la possibilità di estendere la garanzia ufficiale su tutti i componenti ibridi sino a 10.000 km o 250.000 km.

    La promozione può essere attivata, dietro fee dai clienti a partire dal sesto anno dalla prima immatricolazione o al raggiungimento dei 100.000 km. 

    La copertura riguarda anche i componenti del sistema ibrido ossia la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria.  

    Suzuki Swace Hybrid abbina la potenza di un motore termico all'efficienza di un’unità elettrica.

    L'unità tradizionale è costituita da un 1,8 litri a ciclo Atkinson da 98 cavalli, abbinato ad un motore elettrico da 72 cavalli, per un totale di 122 cavalli e 142 Nm di coppia.

    In abbinamento è disponibile unicamente un classico cambio CVT in questo caso declinato come e-CVT.

    L'opportunità è aperta ai clienti che abbiano sempre rispettato la scaletta prevista per la manutenzione del veicolo.

    L'attenzione del marchio nipponico per la sua clientela viene così nuovamente confermata: Suzuki Swace Hybrid ed Across Plug-In Hybrid sono una chiara testimonianza della validità della tecnologia ibrida. 

    D'altra parte in Italia il brand è il costruttore che ha la più alta incidenza di privati sul totale vendite. Da qui la volontà di garantire le famiglie, guardando con con attenzione anche al futuro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie